Il brand Chiara Ferragni nasce nel 2013 come brand di calzature fashion e pop dall’omonima imprenditrice e in poco tempo la gamma di prodotti copre un total look fatto di scarpe, abiti, accessori dal logo con l’iconico occhio.
Nel 2016 inizia l’internazionalizzazione del brand che lancia vari pop up store tra i quali Le Bon Marchè a Parigi, LuisaViaRoma a Firenze, Apropos a Colonia, Breeze Center a Taiwan, Selfridges a Londra. ll brand si rafforza dal luglio 2017 con l’apertura di flagship store nel cuore delle città più cool: Milano, Parigi, Shanghai e Hong Kong.
Dalla sua nascita per tutte le donne Chiara Ferragni è il brand della condivisione, della gioia e dei valori che pervadono l’universo digitale e la donna che veste Chiara Ferragni, dall’abbigliamento agli occhiali da vista al miglior prezzo, si caratterizza per dinamismo, modernità e determinazione.
Dal blog all’imprenditoria: la storia di successo di Chiara Ferragni
La storia di successo dell’imprenditrice Chiara Ferragni comincia con il blog The Blonde Salad e arriva a Sanremo 2023. La blogger, influencer, modella e imprenditrice è una figura di spicco, capace di creare un impero e ogni donna appassionata di moda la conosce e la segue sui social media per copiarne lo stile. Anche la famiglia Ferragni-Fedez ama raccontarsi online e le loro avventure sono sulla bocca di tutti.
Inizialmente sottovalutata, Chiara Ferragni ha dimostrato di essere più di un’influencer e ha dato vita a partnership importanti e collaborazioni vincenti. Oggi la sua casa di moda propone abbigliamento, make up e accessori tra cui gli occhiali da vista al miglior prezzo con tutto lo stile del brand: colorato, allegro e femminile.
Su tutte le montature domina il simbolo dell’occhio, il colore di tendenza è il rosa e non mancano glitter e dettagli in metallo che rappresentano sia la maison, sia la personalità di Chiara Ferragni.
Caratteristiche degli occhiali da vista Chiara Ferragni al miglior prezzo
Gli occhiali da vista Chiara Ferragni al miglior prezzo si caratterizzano per il fatto di essere vivaci, inaspettati e cool. La nuova collezione 2022 è un’esplosione di colori e glitter la cui parola chiave è ottimismo. Ogni montatura da vista si contraddistingue per il design contemporaneo e lo spirito femminile e comprende modelli sexy e audaci, classici e intramontabili.
In ciascuno si può ritrovare quel tocco di ironia e glamour che descrive lo spirito del brand e di Chiara Ferragni e la collezione di montature firmate dalla imprenditrice è sicuramente sexy.
Un occhiale da vista Chiara Ferragni che piace a tutti
Tra gli occhiali da vista da donna Chiara Ferragni una montatura che piace a tutti è la CF 1022/BB 106627 (JTG), dal deciso formato a occhi di gatto. Si tratta di un occhiale da vista in metallo sottile con contorno delicato, ponte singolo, naselli regolabili in silicone e aste con inciso il logo del brand. I terminali sono ricoperti di acetato per assicurare il massimo della comodità, mentre le lenti, quelle di base senza gradazione, hanno già il filtro luce blu. Molto bella la versione color oro con terminali glitterati argento e lenti dalla sfumatura rosata.
Dalla classica montatura cat eye si passa ai romanticissimi occhiali a forma tonda che sono sempre alla moda e ravvivano qualsiasi outfit regalando un tocco di stile e colore come solo Chiara Ferragni sa fare. Non resta che trovare gli occhiali da vista Chiara Ferragni al miglior prezzo, ricordandosi di chiedere sempre al rivenditore il certificato di garanzia e autenticità e la confezione disegnata dal brand, per avere la certezza di portare a casa un occhiale da vista 100% originale.