Il brand Gucci si contraddistingue da sempre per autorevolezza e innovazione e per un moderno approccio alla moda. Da decenni al vertice del settore oggi secondo la nuova interpretazione del Direttore Creativo Alessandro Michele, la Maison ridefinisce i canoni del lusso del 21° secolo, rafforzando ulteriormente l’immagine di una delle più affascinanti case di moda del mondo.
Come ogni prodotto Gucci, anche gli occhiali da vista sono eclettici, moderni e romantici e rappresentano il non plus ultra dell’artigianalità italiana in termini di qualità e attenzione ai dettagli.
La collezione 2022 di occhiali da vista Gucci da donna
La nuova collezione di occhiali Gucci donna propone montature con lenti dalle grandi dimensioni, che ricordano gli anni Settanta, e coprono lo sguardo enfatizzandolo allo stesso tempo con le tonalità colore selezionate dal Brand. Non mancano i modelli classici in acetato nero con lenti fumè grigie e azzurre e i tartarugati con lenti marrone e nere.
Tante montature richiamano alla mente i toni happy chic e retrò e rendono l’occhiale da sole adatto ad essere usato in ogni momento della giornata e a completare l’outfit anche negli ambienti interni.
La collezione 2022 di occhiali da vista Gucci da donna
Anche all’uomo la maison Gucci propone occhiali da vista classici con fantasia tartarugata sui toni del marrone e lenti fumè verdi o grigie. Si tratta di montature a mascherina pensate per non passare inosservati e realizzate in acetato leggerissimo.
Gli uomini più sportivi ameranno il design da aviatore in materiale leggero e colori scuri e le di lenti polarizzate che proteggono totalmente dalle radiazioni nocive dei raggi solari, anche in condizioni di luce debole.
Infine sugli occhiali da vista Gucci possono essere montate lenti graduate, per avere sempre la migliore visione nel segno dello stile e proteggere gli occhi anche dalla luce più intensa senza rinunciare a una chiara visione.