Quando sentiamo la parola Ray-Ban immediatamente associamo questa parola a un certo tipo di occhiale, che potremmo definire a goccia. Il marchio di occhiali Ray-Ban è diventata un’icona degli occhiali da sole anche grazie ad alcuni celebri film che ne hanno consacrato il successo e la memoria. Ray-Ban è diventata negli anni un’azienda affermata che ha allargato il suo Brand non solo agli occhiali da sole ma anche a quelli da vista. Tantissime le proposte e i modelli che sono stati ideati per questa linea di prodotti, passando da montatura più classiche a quelle phanths che si caratterizzano per il doppio mento in metallo. Le nuances spaziano in altrettante varianti, si passa da colori flou sgargianti che rendono l’occhiale da vista un particolare leggermente eccentrico e originale permettendo abbinamenti e accostamenti più particolari.
I materiali utilizzati dal marchio Ray-Ban sono da sempre apprezzati per la loro elevata qualità, e per la ricerca continua di tecnologia avanzate che permettano di ottenere occhiali da vista o da sole sempre più leggeri e resistenti.
Nata nel 1937 l’azienda inizialmente aveva incentrato la sua produzione nel settore dell’aviazione avendo ideato degli occhiali da sole antiriflesso che proteggessero i piloti dai riflessi del sole per poi espandersi nel mercato a tutti, anche grazie al grande successo ottenuto dall’intramontabile modello a goccia, di cui tantissimi di noi avranno indossato nella vita.
Occhiali da vista Ray-Ban originali
Molti divi, personaggi famosi, attori, cantanti hanno contribuito ad alimentare il successo di questo Brand avendo spesso indossato e apprezzato le linee essenziali delle montature in metallo e la sobria eleganza di questo occhiale che diventato oggetto di culto.
I modelli più famosi del Brand Ray-Ban sono quelli Aviator (resi famosi dall’ormai stracitato Top Gun) quelli Phantos ( con la forma tondeggiante che ricorda uno stile un po’ retrò da Dandy) quelli Pilot, quelli Round (occhiali come lo dice la parola stessa rotondi che donano un aspetto distinto e un po’ intellettuale) quelli Rettangolari ( con una geometria più irregolare che imprime subito un carattere più deciso e originale) quelli Hexagonal (per chi è alla ricerca di qualcosa di più insolito della classica montatura rettangolare e rotonda) e tanti altri ancora…
La fama e la consolidata garanzia di un occhiale Ray-Ban è rimasta immutata anche per il settore degli occhiali da vista. Scegliere un occhiale da vista con la montatura Ray-Ban è affidarsi alla maestria di un marchio che ha consolidato con tanti successi e conferme il suo autorevole prestigio. Un occhiale da vista Ray-Ban è la scelta migliore per avere un occhiale che duri nel tempo, sia confortevole e leggero e possieda un design unico e di prestigio che manterrà nel tempo la sua innata eleganza.
Sul catalogo di Quivedo troverete una gamma vastissima di modelli di occhiali da vista Ray-Ban, suddivisi per tipo di montatura, tutti disponibili a prezzi incredibili.
Scopri tutte le offerte sullo Shop on line Quivedo