Gucci è uno dei marchi di lusso più famosi al mondo. Sinonimo di stile e glamour italiani senza tempo, gli occhiali Gucci sono alcuni degli accessori da vista più ambiti al mondo.
Influente, innovativo e progressista. Gucci sta reinventando un approccio completamente moderno alla moda. Con una creatività distintiva e non convenzionale, Gucci Eyewear esprime un distinto spirito contemporaneo, rappresentando appieno l’estetica eclettica della Maison Made in Italy.
Gli occhiali Gucci sono sinonimo di classe e raffinatezza. Lanciata oltre 30 anni fa, la linea di occhiali Gucci è stata a lungo una delle preferite dai ricchi e famosi del mondo. Oggi, le montature per occhiali Gucci racchiudono un mix di look iconici e nuovi stili audaci.
Gucci, un brand che nasce nel 1921
Nel 1921 Guccio Gucci aprì un’azienda di pelletteria e un piccolo negozio di valigie nella sua nativa Firenze. I prodotti Gucci divennero rapidamente famosi per il design senza tempo e furono apprezzati dalle iconiche star del cinema e dello spettacolo.
La collezione di occhiali Gucci è un connubio perfetto tra tradizione e lusso italiani con forme e stili per uomo e donna. Tutti gli elementi iconici di stile visti nelle borse Gucci si traducono nei loro occhiali: bambù, logo GG, maglia a catena e altro ancora. L’attenzione di Gucci ai dettagli sulle montature non è mai stata superata e la maison di occhiali Gucci produce costantemente design di fascia alta.
Occhiali da vista Gucci originali
L’estetica distintiva e contemporanea di Gucci favorisce la fluidità di genere, i ricchi abbellimenti e gli stili non convenzionali, che hanno ridefinito il lusso per il 21° secolo e rafforzato la posizione di Gucci come una delle case di moda più ambite al mondo. Queste caratteristiche sono facilmente visibili in ogni paio di montature per occhiali di design.