La linea Miu Miu del brand Prada, voluta da Miuccia Prada, porta una ventata di energia e dinamismo nella moda eyewear. Queste montature da vista sono belle da vedere e comode da indossare tutto il giorno, proposte nelle forme più diverse così come nei materiali. Di volta in volta gli occhiali da vista Miu Miu sono realizzati in acetato o metallo, ma in ogni caso è importante acquistare un prodotto 100% originale per portare a casa l’eccellenza di questo brand.
Al momento dell’acquisto dell’occhiale da vista Miu Miu il rivenditore fornirà il certificato di garanzia e originalità e la confezione disegnata dal brand per proteggere montatura e lenti. Vediamo allora la storia del brand Miu Miu e le caratteristiche degli occhiali da vista da comprare ora in saldo e sfoggiare nell’autunno 2023.
La storia del brand Miu Miu nella moda eyewear
Il brand Miu Miu nasce nel 1993 per idea di Miuccia Prada come linea femminile e porta all’estremo il concetto di femminilità caratterizzandosi per lo stile leggero, ironico e ingenuo e per la capacità di esprimere ogni personalità. Se Prada è all’apice della moda minimalista, Miu Miu offre un’idea di eleganza naif e ruvida.
Si tratta di un brand capace di emanare un senso di vivacità e giovinezza, intesa non come età anagrafica, bensì come condizione mentale. Miucca Prada crede che sia l’immateriale a plasmare il materiale ed è convinta della natura cangiante della moda. Per questo anche gli occhiali da vista Miu Miu si caratterizzano per l’irrequietezza sensuale e glamour da sempre parte del DNA del brand.
Nel 2009 Miu Miu apre una boutique nella città cinese di Shenzhen e nel 2010 uno store a Glasgow in Scozia espandendosi poi nell’America Settentrionale dall’estate 2011. Sempre nel 2011 viene inaugurato un negozio a Sydney e a Melbourne.
Caratteristiche degli occhiali da vista Miu Miu
Gli occhiali da vista Miu Miu sono pensati per non passare inosservati e la collezione 2023 del brand propone montature di diversa forma e materiale, pensate per incontrare i gusti della clientela femminile più esigente. Tra i modelli di tendenza della collezione primavera estate 2023 da acquistare ora in saldo e indossare nell’autunno ci sono:
– OCCHIALI DA VISTA MIU MIU MU 05VV: si tratta di una montatura interamente in acetato dalla ultra femminile forma cat eye color havana miele tartarugato;
– OCCHIALI DA VISTA MIU MIU MU 52VV: in questo caso abbiamo un occhiale da vista Miu Miu dalla forma phantos al 100% in metallo proposto anche in colorazione argento;
– OCCHIALI DA VISTA MIU MIU MU 07VV: questa montatura primavera estate 2023 è proposta in colore nero ed è un grande classico dalla forma rectangle al 100% in acetato.
A chi piacciono gli occhiali da vista Miu Miu?
Tutte le donne vorrebbero avere nel loro guardaroba un occhiale da vista Miu Miu per presentarsi al mondo nella massima eleganza e comunicare una personalità giovane e attenta alla moda. Gli occhiali da vista Miu Miu piacciono sia alla donna in carriera, sia alla studentessa che vuole apparire ed essere al centro della scena all’Università e si presentano nella romantica montatura in metallo, delicata e femminile, o nella più moderna versione in acetato colorato, perfetta per non passare inosservati.
L’importante è non cedere alle imitazioni e acquistare sempre un occhiale da vista Miu Miu 100% originale venduto con il certificato di garanzia e autenticità. Assieme alla montatura preferita si otterrà la confezione disegnata dal brand per la cura e protezione di montatura e lenti e per preservare l’occhiale dai danni del tempo. Trova ora il tuo occhiale da vista Miu Miu preferito e acquistalo con pochi click!