Vai al contenuto

Occhiali da vista Tiffany

Tutti amano e conoscono gli occhiali da vista Tiffany, che esprimono la grande eleganza delle star di Hollywood nel periodo d’oro del cinema americano. Le montature Tiffany si caratterizzano per pochi fronzoli e maxi frontali e sono di volta in volta proposte nelle forme più diverse per adattarsi ad ogni viso. Colori neutri, tartarugati o pastello sono alla base di occhiali da vista con il logo argentato con i due cuori e i colori classici del brand Tiffany.

La storia del brand Tiffany

La storia del brand Tiffany è lunga e affascinante, iniziando dalla sua fondazione nel 1837 e continuando fino ai giorni nostri. Ecco una panoramica della storia di questo celebre marchio di gioielleria.

Tiffany & Co. è stata fondata da Charles Lewis Tiffany e John B. Young a New York City nel 1837, sotto il nome di “Tiffany, Young and Ellis”. Inizialmente, il negozio si concentrava sulla vendita di prodotti di lusso come oggetti di cancelleria, porcellane e gioielli di argento.

Oltre ai gioielli, Tiffany & Co. si è distinto anche nella produzione di oggetti d’arte e articoli per la casa. Negli anni ’80, l’azienda introdusse la sua celebre linea di gioielli in argento sterling, che divenne un grande successo e rese il marchio accessibile a un pubblico più ampio.

Nel corso degli anni, Tiffany & Co. ha continuato a espandersi globalmente, aprendo negozi in tutto il mondo e diventando un’icona di stile e raffinatezza. Nel 2020, l’azienda è stata acquisita da LVMH (Moët Hennessy Louis Vuitton), un conglomerato di lusso, che ha contribuito a rafforzare ulteriormente la sua presenza globale.

Oggi, Tiffany & Co. è riconosciuta come uno dei marchi di gioielleria più prestigiosi al mondo, noto per i suoi design classici, l’artigianato impeccabile e il famoso colore blu Tiffany, che caratterizza il suo packaging distintivo. Tra le collezioni più amate dai fan del brand ci sono gli occhiali da vista, eleganti e ricercati che nascono dal grande know how nel campo della gioielleria e diventano montature di design.

Gli occhiali da vista Tiffany da acquistare adesso

Tanti e diversi sono gli occhiali da vista Tiffany da acquistare comodamente online e 100% originali sui siti e portali specializzati in moda eyewear sempre al miglior prezzo. Tra questi ci sono:

  • Tiffany TF 2166: si tratta di modelli cat eye in acetato con inserti in metallo sulla parte superiore del frontale che richiamano alla mente le vibrisse del gatto. Si tratta di un occhiale da vista delicato, semplice e ricercato al 100% in stile Tiffany con varie nuance proposte;
  • Tiffany TF 2175: è l’occhiale da vista da donna emblema dell’eleganza Tiffany con la tradizionale colorazione nera e verde, le aste irregolari e la forma square arrotondata che lo rende adatto a tutti i visi;
  • Tiffany TF 2173: qui abbiamo un occhiale da vista dalla tradizionale forma Phantos che dona un effetto cartoon allo sguardo. Il frontale è in acetato con aste e ponte in metallo decorato e terminali ancora in acetato per il massimo comfort. La montatura è disponibile in tante nuance diverse.

Occhiali da vista Tiffany 100% originali

Gli occhiali da vista Tiffany vanno portati a casa sempre 100% originali con certificato di garanzia e autenticità e confezione disegnata dal brand per proteggere montatura e lenti. In questo modo la donna che ama la moda fa un vero investimento in design e acquista un occhiale da vista di design e una montatura gioiello da indossare in ogni contesto e situazione d’uso. Scegli Tiffany per valorizzare il tuo sguardo, vedere meglio e attirare l’attenzione di tutti: un occhiale da vista Tiffany è per sempre!