Tutti amano gli occhiali da vista Ray-Ban, brand di riferimento nel settore della moda eyewear che propone modelli e montature da uomo e da donna con uno stile inconfondibile e adatte ad ogni viso. Gli occhiali da vista Ray-Ban, compresi quelli della collezione primavera estate 2023, sono disponibili in tante varianti diverse per ottenere un look senza tempo. Scoprili e provali nella forma pilot, squadrata, rotonda e rettangolare e acquista i tuoi occhiali Ray-Ban 100% originali e al miglior prezzo sui siti dei rivenditori ufficiali del brand.
La novità 2023: gli occhiali da vista Ray-Ban Kristin
Oggi Ray-Ban propone a chi deve indossare occhiali da vista per migliorare la visione i nuovissimi Ray-Ban Kristin con la nuova montatura bicolore e bio-based. Si tratta di un materiale uguale alla plastica dal tatto ai riflessi, ma per il quale cambiano composizione e fine vita.
La prima versione del bio-acetato, l’M49, è stata realizzata da Mazzucchell 1849, azienda di Castiglione Olona che da sei generazioni crea acetato per l’eyewear e oggi studia alternative alla plastica tradizionale. Il bio acetato si compone per lo più di materiali di origine vegetale e sottolinea l’attenzione alla sostenibilità dell’industria dell’occhialeria.
Tra le sostanze vegetali c’è l’acetato di cellulosa e un plastificante di origine vegetale. Nel 2022 Essilor Luxottica e Mazzucchelli 1849 hanno avviato una messa alla prova del M49 e hanno visto come il bio acetato è biodegradabile per il 25% in più rispetto all’acetato tradizionale. Il risultato? Oggi il 60% dei modelli di occhiali prodotti da Essilor Luxottica sono in bio acetato e attenti alla sostenibilità.
«Con studi come quello dell’LCA, cerchiamo di portare trasparenza in ambito di sostenibilità nell’intero settore», fanno sapere da EssilorLuxottica. «Vogliamo avere strumenti che ci permettano di valutare concretamente materiali e prodotti per offrire al consumatore finale collezioni realmente sostenibili, come già fatto con diversi prestigiosi brand». L’obiettivo del marchio, spiegano, «è quello di puntare sempre più su materie prime da fonti rinnovabili o riciclate, senza compromettere qualità e performance».
Caratteristiche degli occhiali da vista Ray-Ban Kristin
Gli occhiali da vista Ray-Ban RB7218 Kristin Optics Bio Based sono un nuovo modello della collezione primavera estate 2023 del brand Ray-Ban con montatura in bioacetato ecosostenibile. Questo occhiale da vista composto al 100% in acetato bio riciclato è proposto nella versione verde trasparente, perfetta per dare colore al look e donare un fascino contemporaneo, e nella versione grigio trasparente lucido, molto più audace.
Non solo: chi sceglie di acquistare online gli occhiali da vista Ray-Ban RB 7218 Kristin può scegliere anche la versione arancione trasparente e marrone trasparente. In ogni caso si tratta di un occhiale con aste in molded e frontale in acetato dalla forma rectangle, pensata per valorizzare viso e sguardo di uomini e donne.
Scegli questo modello dal taglio unisex per indossarlo a casa, a scuola, all’università e al lavoro sempre senza rinunciare al design e all’attenzione alla moda – e ora anche all’ambiente – che solo un brand come Ray-Ban sa offrire.
L’importanza di acquistare gli occhiali Ray-Ban RB7218 Kristin 100% originali
Design, comfort, visione perfetta e sostenibilità ambientale sono garantiti solo se si acquistano gli occhiali da vista Ray-Ban RB7218 Kristin 100% originali sui siti dei rivenditori del brand. Al momento di comprare i nuovi occhiali da vista Ray-Ban chiedi sempre il certificato di garanzia e autenticità e la confezione disegnata dal brand per proteggere montatura e lenti.
Un occhiale da vista Ray-Ban è un investimento che dura per sempre oltre che un must have per chi segue la moda e vuole stupire e attirare l’attenzione anche con un paio di occhiali da vista. Acquista i Ray-Ban RB7218 Kristin al miglior prezzo online!