Il brand Tom Ford sin dalla sua nascita si appoggia al Gruppo Marcolin per la produzione delle collezioni di occhiali da vista e da sole, che nascono all’insegna di lusso, canoni estetici innovativi e fascino unico. La collezione di occhiali da vista Tom Ford è sempre provocatoria e raffinata con uno spirito glamour, che unisce lavorazione magistrale a materiali esclusivi e di qualità.
Le collezioni Tom Ford di ieri e di oggi
Da sempre l’essenza del brand si riflette nella moda eyewear che combina influenze vintage e contemporanee caratterizzate dalla T in metallo che identifica il brand. Tra gli occhiali più iconici ci sono sicuramente il modello Whitney, il Jennifer, il Cary, il Leo e gli occhiali da sole indossati da James Bond nella Saga 007 (Marko, Snowdon e Henry).
La collezione primavera/estate 2023 si caratterizza per design eccellente e dettagli d’autore e a dominare è il lusso intrinseco che si abbina alla lavorazione italiana. Si tratta di un ricco catalogo di occhiali da vista che spaziano dal moderno al classico sempre con l’iconico logo a T. La montatura è proposta in tanti modelli diversi e ha ispirazioni vintage come nel caso degli occhiali da vista FT5872-B.
Da sempre Tom Ford unisce stile e funzionalità e tutte le lenti sono dotate di tecnologia Blue Block, che migliora il comfort visivo e riduce l’affaticamento degli occhi causato dall’esposizione prolungata ai dispositivi digitali.
Caratteristiche degli occhiali da vista da uomo Tom Ford
Ad amare il brand Tom Ford sono soprattutto gli uomini che trovano una vasta gamma di montature, da quelle rettangolari a quelle rotonde in nuance classiche e con frontale in acetato scuro. Impeccabili e uniche nel loro genere le montature si caratterizzano per l’attenzione ai dettagli perché, come afferma lo stesso stilista “. “L’abbigliamento maschile è un business basato sui dettagli”.
Tutti gli occhiali da vista da uomo Tom Ford sono realizzati con materiali pregiati e in modo artigianale, in modo da garantire qualità e durata nel tempo. Online si trovano montature 100% originali e al miglior prezzo realizzate in metallo sottile e sobrio o in acetato oversize e vistoso, tutte molto eleganti e che seguono la moda della stagione. In questo modo si soddisfa ogni esigenza e gusto personale e si crea un prodotto eyewear che non passa mai di moda, ma anzi condiziona l’evoluzione delle altre maison.
Tutte le collezioni di occhiali da vista Tom Ford sono estremamente popolari e soddisfano gusti e aspettative della clientela più esigente.
Occhiali da vista Tom Ford: solo modelli autentici
L’occhiale da vista Tom Ford è bello da indossare e sfoggiare solo se si tratta di una montatura al 100% autentica e originale. Per questo va acquistato sui siti specializzati in moda eyewear e dai rivenditori ufficiali del brand con certificato di garanzia e autenticità e confezione originale disegnata dallo stilista per proteggere montatura e lenti e preservarle nel tempo.
Non meno interessanti sono le montature da vista Tom Ford da donna, molto sensuali e femminili da indossare in ogni occasione dal lavoro al tempo libero. L’occhiale da vista grazie a Tom Ford diventa molto più di un accessorio funzionale, ma un vero e proprio oggetto di design e un must have per completare l’outfit, sia esso sportivo e casual o elegante e formale.
Per questo la montatura acquistata deve essere 100% originale e non si deve pensare di risparmiare sui nuovi occhiali da vista se si vuole godere della migliore visione in ogni situazione. Vedere bene si coniuga così ad essere alla moda e nessuno deve più sentirsi in imbarazzo per il fatto di indossare l’occhiale da vista grazie all’attenzione al glamour di Tom Ford.