Il 2023 non sarà mai perfetto se non indossi per la stagione primavera/estate uno dei tantissimi nuovi modelli di occhiali da vista Ray-Ban. Si tratta di un accessorio essenziale per risolvere difetti visivi e miopia, ma questo non significa che si debba rinunciare a stile ed eleganza. Le montature di occhiali da vista Ray-Ban racchiudono in poche linee di metallo o acetato il mondo di chi le indossa.
Alcuni sceglieranno i nuovi occhiali da vista Ray-Ban dalla montatura quasi invisibile per affrontare la quotidianità, altri quelli in acetato nero che richiamano alla mente gli anni ’60. In ogni caso le parole chiave sono creatività e originalità, funzionalità e leggerezza: sono questi gli elementi del mondo Ray-Ban per quanto riguarda gli occhiali da vista del 2023.
I modelli Ray-Ban più famosi
Gli occhiali da vista Ray-Ban sono immediatamente riconoscibili e da sempre considerati icone di stile quando si parla di moda eyewear. Non a caso sono indossati da rockstar e celebrità a partire dal modello Aviator.
Il celebre occhiale da sole diventa nel 2023 un occhiale da vista in metallo dorato, vera chicca per amanti dello stile Ray-Ban. In generale l’occhiale da vista da uomo ha linee semplici e squadrate che esaltano lo sguardo ed è proposto nelle nuance dell’acetato nero o del tartarugato per essere ancora più elegante.
Molto amate sono anche nel 2023 le montature metalliche lucide nei toni del grigio industriale, nero lucido o laccato in marrone nocciola. Sempre con il vantaggio di poter contare su lenti da vista di eccellenza con trattamento antigraffio e antiriflesso per la visuale perfetta in ogni condizione di luce.
L’occhiale da vista da donna è proposto in molte più varianti per soddisfare le tante richieste delle donne che amano stare al passo con i tempi. Tra i nuovi modelli sottolineiamo gli occhiali da vista dalla montatura grande e rotonda in metallo dorato e dagli echi vintage amata tanto dalla studentessa quanto dalla lavoratrice che vuole aggiungere un dettaglio sfizioso all’outfit.
In alternativa la collezione Ray-Ban di occhiali da vista 2023 propone un modello in leggero acetato tartarugato con dettagli dorati per un look intellettuale chic che sta bene anche in discoteca.
Occhiali da vista Ray-Ban 2023: modelli per distinguersi dalla massa
L’uomo e la donna che acquista un occhiale da vista Ray-Ban 2023 lo fa per distinguersi dalla massa e portare a casa uno status symbol e uno dei brand più amati. Tra i veri must have della moda Ray-Ban 2023 e tra gli occhiali da vista Ray-Ban segnaliamo i seguenti:
– MEGA CLUBMASTER OPTICS: un occhiale con montatura lucida nero su oro che reinterpreta il Clubmaster da sole originale (CODICE MODELLO RB0316V);
– MEGA WAYFARER OPTICS: anche in questo caso Ray-Ban interpreta i Wayfarer da sole trasformandoli in un modello dalla montatura lucida nera che sta bene a tutti (CODICE MODELLO RB0840V);
– GINA OPTICS: si tratta di una novità Ray-Ban 2023 proposta con montatura lucida striata havana e in altri 5 colori;
– FRANK OPTICS ROSE GOLD: occhiale da vista femminile e romantico con lenti tonde e montatura lucida oro rosè.
A queste novità nel mondo degli occhiali da vista Ray-Ban si aggiungono gli RB7221M OPTICS SCUDERIA FERRARI COLLECTION con montatura lucida color rosso scuro (CODICE MODELLO RB 7221M).
Acquista solo occhiali Ray-Ban 100% originali
Chi crede nella qualità degli occhiali da vista Ray-Ban deve acquistare solo montature 100% originali. Per questo basta chiedere al venditore al momento dell’acquisto il certificato di garanzia e autenticità dell’occhiale da vista Ray-Ban e la confezione originale per riporre montatura e lenti e proteggerle da urti, graffi e polvere. Non resta che andare alla scoperta di tutte le novità Ray-Ban 2023 e acquistare il proprio occhiale da vista preferito!