La nuova collezione di occhiali da vista Chiara Ferragni è vivace, inaspettata e cool e caratterizza la primavera estate con un’esplosione di colori e glitter. La parola chiave è ottimismo e ogni occhiale da vista rappresenta il perfetto mix tra design contemporaneo e spirito femminile.
Le montature da vista proposte da Chiara Ferragni sono sexy e audaci, classiche e intramontabili e accomunate da quel tocco di ironia e glam che caratterizza anche lo spirito della fondatrice.
Un plus degli occhiali da vista Chiara Ferragni: le lenti con filtro luce blu
Sempre più spesso chi acquista occhiali da vista sceglie modelli con filtro anti luce blu generata dai dispositivi elettronici come PC, smartphone, tablet e TV. Si tratta di dispositivi digitali usati molte ore al giorno e che modificano lo spettro luminoso. Guardare da vicino per molte ore al giorno provoca fastidio agli occhi e la disidratazione della cornea e dà la sensazione di un peggioramento della vista, ma non è così.
Per questo gli ottici e gli oculisti consigliano di trattare le lenti con filtro anti luce blu se si passano più di 6 ore davanti agli schermi, come nel caso dei liberi professionisti, ma anche se si passa il tempo libero tra smarthphone e TV. Anche in questo caso gli occhiali da vista Chiara Ferragni aiutano a non affaticare gli occhi e contrastano i disturbi del sonno causati dai raggi blu.
Chi è Chiara Ferragni?
Chiara Ferragni nasce nel 1987 a Cremona e vive a Milano con il marito Fedez e i due figli Vittoria e Leone. Il successo per la nota influencer comincia con il blog The Blonde Salad e va avanti da diversi anni, tanto che la giovane donna è stata nel 2023 presentatrice al Festival di Sanremo.
Oltre a questo Chiara Ferragni ha creato l’omonimo brand che propone abbigliamento e accessori, borse e gioielli oltre alla collezione di occhiali da vista e occhiali da sole Chiara Ferragni.
Gli occhiali da vista Chiara Ferragni più amati
La collezione di occhiali da vista Chiara Ferragni presenta diversi modelli adatti alle donne di ogni età, ma accomunate dalla voglia di apparire e seguire moda e nuove tendenze. Tra questi segnaliamo gli occhiali da vista Chiara Ferragni CF 1022 106600 (J5G). Si tratta di una montatura sottile in metallo dalla forma del cat-eye con lenti triangolari a occhio di gatto, aste fini e dritte e terminali antiscivolo neri. L’occhiale da vista Chiara Ferragni presenta naselli in gomma trasparente e sulle aste c’è il logo del brand a forma di occhio.
Molto belli sono anche gli Occhiali da Vista Chiara Ferragni CF 7026 107241 (086), un modello di occhiale femminile, ma adatto ad essere indossato anche dall’uomo. In questo caso abbiamo il frontale in acetato colore havana e dalla forma square mentre le aste sono color oro e non manca un doppio ponte a chiave. Le lenti sono imponenti, quadrate e con angoli arrotondati.
Bellissime sono anche le montature più delicate e romantiche come l’occhiale da vista color pesca in acetato per aste e frontali e dalla forma rettangolare, che regala alla donna un’aria intellettuale.
Occhiale da vista Chiara Ferragni: l’importanza di un modello 100% originale
Chi vuole portare a casa i migliori occhiali da vista Chiara Ferragni deve assicurarsi di acquistare un modello 100% originale, sempre venduto con certificato di garanzia e autenticità e confezione originale disegnata dal brand per proteggere lenti e montature.
La donna che compra Chiara Ferragni è una donna che ama il colore, la vivacità e l’essere sempre alla moda anche quando si tratta di acquistare un nuovo paio di occhiali da vista. Scoprili tutti online!