La collezione di occhiali da vista originali Chiara Ferragni è vivace, inaspettata e cool e i modelli proposti per la stagione primavera/estate 2022 sono un’esplosione di colori e glitter. Si tratta di montature da donna per le quali la parola chiave è ottimismo e che celebrano il mix perfetto tra design contemporaneo e spirito femminile.
Ogni occhiale da vista originale Chiara Ferragni è sexy e audace, classico e intramontabile e non manca mai un pizzico di ironia e stile glamour. Possiamo dire che queste montature da donna incarnano alla perfezione lo spirito del brand e della fondatrice.
Caratteristiche degli occhiali da vista Chiara Ferragni
La montatura da vista Chiara Ferragni si presta a rivisitazioni inaspettate, ma subito riconoscibili. Ogni occhiale, infatti, nasce da una reinterpretazione dei classici del passato in versione ultra moderna ed è reso unico e inconfondibile dalla presenza del logo Evelike. Non solo. Si tratta di modelli di occhiale da donna proposti in nuance evergreen e colori pop, perfetti per completare e rendere subito fashion ogni look.
Le caratteristiche del brand Chiara Ferragni
Il brand Chiara Ferragni nasce nel 2013 come marchio di calzature alla moda e successivamente la direttrice creativa e CEO espande la produzione evolvendosi verso la creazione di prodotti pensati per un total look, che comprende abiti e accessori resi inconfondibili dal logo con l’iconico occhio.
Nel 2016 il brand comincia un’espansione globale con l’apertura di numerosi pop up store e a luglio 2017 apre quattro flagship store nelle città più cool del mondo. Da sempre Chiara Ferragni si propone come brand della condivisione, gioia e ottimismo sia nel mondo reale sia nel panorama digitale. La donna che veste Chiara Ferragni e indossa gli occhiali da vista originali Chiara Ferragni è moderna, internazionale, dinamica e determinata.
Montature grintose per donne che amano la moda
Le montature degli occhiali da vista originali Chiara Ferragni sono sempre non convenzionali, grintose e fuori dagli schemi. A dominare sono le forme geometriche che danno vita ad occhiali da vista di tendenza e stravaganti. Non mancano i modelli oversize che giocano con i concetti di anticonformismo e creatività e che ripensano l’occhiale classico, rivoluzionandolo.
Le montature spigolose e irregolari raccontano molto sulla personalità di chi le indossa e danno subito ad ogni sguardo un’aria estrosa e grintosa. Con gli occhiali Chiara Ferragni la donna diventa di volta in volta ironica, raffinata, intrigante, maliziosa, artistica.
I modelli più amati di occhiali da vista Chiara Ferragni
Tra i modelli più amati di occhiali da vista Chiara Ferragni ci sono i CF7027, occhiale da donna della stagione 2022 in colore bianco con aste e frontale in cellulosa e forma square. Si tratta dell’occhiale adatto a chi vuole essere la protagonista in ogni situazione, dal lavoro al tempo libero fino agli eventi glam.
Un’altra montatura amata da chi segue mode e tendenze è l’occhiale da vista Chiara Ferragni CF 1025 della stagione 2022. In questo caso il colore è il Gold Blue e il materiale è l’acetato iniettato per le aste con frontale in metallo. Anche questo occhiale da vista ha la forma geometrica e le lenti sono ottagonali: si tratta sicuramente di un modello che non permette di passare inosservati.
Chi volesse acquistare i migliori occhiali da vista originali di Chiara Ferragni può farlo sui siti e portali specializzati in occhialeria e rivolgendosi ai rivenditori ufficiali del brand. L’importante è richiedere sempre il certificato di garanzia e autenticità dell’occhiale e la confezione ufficiale disegnata dal brand per proteggere lenti e montatura da graffi e urti. Ne siamo sicuri: l’occhiale da vista originale Chiara Ferragni conquisterà non solo adolescenti e amanti della moda, ma anche la donna che cerca una montatura di classe.