Nonostante questo autunno dal caldo quasi estivo, la voglia di cambiare stile c’è comunque.
Certe volte però, basta poco: non è per forza necessario cambiare tutto l’armadio per dare una nuova svolta al vostro look. È sufficiente infatti cambiare taglio di capelli o colore o addirittura cambiare semplicemente la montatura da vista. Ad esempio, Tom Ford ha appena rilasciato la nuova collezione di occhiali da sole e da vista per le stagioni autunno e inverno di questo anno 2022.
Scopriamo insieme in questo articoli alcuni dei modelli di occhiali da vista più belli per il nostro staff.
Ecco a voi gli occhiali da vista Tom Ford 2022.
Occhiali da Vista Tom Ford FT5847-B (052)
Partiamo con un occhiale femminile davvero elegante. Questo modello parte da una silhouette squadrata con un ciliare perfettamente geometrico quasi bombato. Sul frontale è presente l’immancabile rivetto a T che si trascina fino alle aste. L’occhiale qui descritto è realizzato in resistente acetato ed è attualmente disponibile in due colorazioni, color Havana e total black. Entrambe le tonalità presentano dettagli in oro. Il modello viene prodotto in una taglia versatile con aste lunghe 140 mm, un ponte da 18 mm e delle lenti da 54 mm.
Occhiali da Vista Tom Ford FT5838-B (053)
Concludiamo con una montatura unisex, adatto sia a uomini che donne. Un modello realizzato in acetato con un doppio ponte in metallo che presenta un frontale con lenti dalla forma a goccia e rivetto a T presente anche nelle aste. Disponibile in due sfumature di fantasia Havana e in una taglia che ha le seguenti dimensioni: le aste sono lunghe 145 mm, il ponte invece è lungo 14 mm mentre le lenti hanno una larghezza di 57 mm.
Guarda gli occhiali da occhiali da vista Tom Ford online al miglior prezzo.