Vai al contenuto

Alla moda con il nuovo occhiale da vista Ray-Ban Hawkeye

Il cambio di stagione coincide con il cambio armadio.
Perché allora non dare anche una svolta al tuo look? Rinfresca quindi il tuo modo di essere in maniera facile e veloce. Come? Con un occhiale da vista Ray-Ban!
Noi vi consigliamo uno dei nuovi modelli più belli della collezione Ray-Ban 2022, parliamo del Ray-Ban Hawkeye RX 5398. Scopriamolo insieme!


Un occhiale dalle forme versatili che lo rendono adatto a tutte le tipologie di viso; un modello dallo spirito retrò ma con quella spinta d’innovazione che lo rende un accessorio fresco e alla moda.
Questo occhiale da vista è tutto quello di cui hai bisogno. Leggero, resistente, disponibile in tantissimi colori. Ma parliamo per prima cosa del frontale. Ispirato agli anni 60 e ai modelli in catalogo Ray-Ban, Ray-Ban Hawkeye RX 5398 infatti ricorda molto una delle icone più classiche del brand: il Ray-Ban Clubmaster. Il fronte di questo occhiale infatti è squadrato ma con linee dolci e morbide che sono completate da un ponte perfettamente a chiave e rivetti ai lati, proprio come nel Clubmaster. Le aste di questo modello da vista hanno una silhouette speciale con un’anima in metallo visibile grazie al materiale semi trasparente che rende l’occhiale ancora più bello da vedere ma anche più resistente. Al posto del logo, ai lati troviamo due rivetti in metallo simili a quelli presenti sul frontale. L’occhiale da vista Ray-Ban Hawkeye RX 5398 è realizzato in varie colorazioni per accontentare un po’ tutti, da quelle classiche a quelle bi-color. Come la variante da sole, anche l’occhiale da vista è disponibile in due dimensioni, entrambe con aste da 145 mm e ponte di 21 mm, la differenza sta nelle lenti tra cui è possibile tra 45 mm e 48 mm.
L’occhiale da vista Ray-Ban Hawkeye RX 5398 è completo di custodia originale Ray-Ban.