Vai al contenuto

Nuova collezione occhiali da vista Moschino

Se amate la moda e lo stile e siete anche alla ricerca di un nuovo occhiale da vista, questo articolo fa per voi. Vi presentiamo oggi la nuovissima collezione di occhiali da vista da donna Moschino 2022, la casa di moda italiana con sede a Milano. Lo stile giovane e fashion vi rapirà, tant’è che solo un paio di occhiali non saranno sufficienti per voi.
La collezione infatti contiene modelli davvero raffinati con qualche tocco distinto sulle montature. Le forme sono svariate, dalla più classica rettangolare alla silhouette più di tendenza attualmente, tutte completate con tonalità eccezionali pronte per essere indossate.
Vogliamo farvi innamorare di questo brand e della sua nuova collezione, ecco perché vi presentiamo uno dei modelli per noi più belli per la nuova stagione.


Parliamo del modello di Occhiali da Vista Moschino MOS609 106537 con colorazione 807.
Il prodotto in analisi presenta una forma molto elegante, la silhouette dell’occhiale infatti è quadrata quasi cat-eye; infatti gli angoli esterni del frontale tendono all’insù. La montatura in acetato in questo caso è di colore nero ed ha una presenza molto interessante. Passiamo ai lati di questo occhiale MOS609: su entrambe le aste infatti troviamo un particolare davvero emozionante. Parliamo di una fibbia (con puro effetto estetico) in grado di trasformare le due aste in una bellissima cintura nera. Al termine di esse troviamo invece il logo MOSCHINO.
Parliamo di dimensioni, questo possente e affascinante occhiale ha dimensioni importanti, vediamole insieme: entrambe le aste sono lunghe 140 mm, abbiamo un ponte lungo 15 mm e delle lenti con una larghezza pari a 53 mm.
Parliamo di un occhiale alla moda che ovviamente è completo di di custodia originale di qualità.
Scopri questo di Occhiali da Vista Moschino MOS609 106537 disponibile online ad un prezzo favoloso e in diverse tonalità di colore. E ricorda, affidati solo a shop online rivenditori autorizzati. La nuova collezione di occhiali da vista Moschino 2022 tiaspetta!