Il brand Burberry è elegante e raffinato e dal 1856 interpreta le esigenze di uomini e donne che cercano un occhiale per il vivere quotidiano. La maison esalta lo sguardo con occhiali di classe, vediamo le caratteristiche dei migliori occhiali da vista Burberry per lui e per lei.
Occhiali da vista Burberry da donna
Gli occhiali da vista Burberry da donna coinvolgono con il loro stile le fashion victim che non sanno resistere a dettagli eleganti e moderni combinati su una montatura amata anche dalle star. Ogni occhiale da vista Burberry prende vita da forme classiche e materiali preziosi, con linee innovative e cromie brillanti che si ispirano sempre al carattere inglese della maison.
Ogni collezione valorizza il volto di chi la indossa donando sensualità indipendentemente dal fatto di scegliere lenti a farfalla, lenti a goccia o cat-eye, tonde o regolari: ogni viso attende la cornice giusta per essere consacrato. Must have della donna intellettuale è la montatura in acetato e squadrata.
Occhiali da vista Burberry da uomo
Anche l’uomo presta sempre più attenzione al design dell’occhiale da vista e gli occhiali da vista Burberry da uomo sono diventati nel tempo vere icone del brand, capaci di conferire uno stile raffinato a chi li indossa. Si tratta di modelli dalla forte identità british e dalle linee esclusive e si ispirano alle più innovative collezioni prêt-à-porter del marchio. Il design retrò si combina con montature leggerissime e perfette per essere indossate 24 ore su 24 e non mancano i modelli over size in acetato. Anche i colori sono tanti, dal nero all’avorio, dal rosso al cammello con stampa tartarugata o meno. Leggerezza, comfort e praticità rendono questi occhiali adatti anche ai più sportivi, che non possono escludere Burberry dalla lista di brand tra cui scegliere la nuova montatura.