La donna che cerca un paio di occhiali da vista resterà stupita dai modelli proposti da Tiffany, un brand capace di fare la storia della gioielleria e conquistare dal 1837 le donne del mondo intero. Dai gioielli agli accessori, dall’ottica alla pelletteria Tiffany e sinonimo di eleganza contemporanea, un’eleganza che si trova anche nella linea di occhiali da vista che si ispirano alle star di Hollywood degli anni d’oro del cinema americano.
Caratteristiche degli occhiali da vista Tiffany
Gli occhiali da vista Tiffany si caratterizzano per i maxi frontali e i pochi fronzoli e propongono alla donna forme squadrate o cat eye che soddisfano diverse fisionomie. La montatura Tiffany si arricchisce di aste sottili e decorate e tante sono le nuance, dai colori neutri ai tartarugati, dai toni pastello alle fantasie con il logo argentato dei due cuori e il rivestimento interno colorato.
Tra i modelli più amati dalla donna di ogni età segnaliamo:
- Tiffany TF 2166: si tratta di un delizioso modello cat eye in acetato con inserti in metallo sul frontale che richiamano subito alla mente le vibrisse del gatto. Questi occhiali delicati e ricercati sono l’emblema dello stile Tiffany e sono proposti in tanti colori, sempre con frontale tartarugato.
- Tiffany TF 2175: in questo caso l’occhiale Tiffany è uno square semplice ed elegante, decorato sulle aste e bellissimo nella versione nera e verde. Le aste sono irregolari con una curvatura sul bordo inferiore che li rende meno squadrati e adatti a ogni viso. Si tratta dell’occhiale da vista Tiffany perfetto per chi cerca una montatura che sta addosso a chiunque.
Naturalmente sono solo due dei tanti modelli della collezione di occhiali da vista Tiffany e nel catalogo del brand troverai sicuramente quello più adatto a te!