Chi cerca uno stile unico e originale può contare sugli occhiali da vista Tom Ford, che rappresentano l’accessorio perfetto per completare ogni outfit. Da sempre il marchio evita i loghi vistosi e i particolari eccentrici e si fa portavoce di un minimalismo elegante e di dettagli scelti con attenzione.
Il designer statunitense Tom Ford inizia la carriera nella moda a Milano nel 1990 e lavora per diversi marchi tra cui Gucci e Yves Saint Laurent prima di creare il proprio marchio nel 2005 diventando socio dell’azienda Marcolin per la produzione e commercializzazione della propria collezione di occhiali.
Occhiali Tom Ford da vista
La grande esperienza di Tom Ford nell’industria della moda si traduce in un catalogo di occhiali da vista ben disegnati e pensati per coniugare semplicità ed eleganza. Gli occhiali da vista da uomo e gli occhiali da vista da donna Tom Ford sono presenti in tante forme e colori per uno stile sempre elegante.
Anche le forme sono tante e diverse, dal grande classico quadrato e tondo a modelli più dinamici come il cat eye. Non mancano gli occhiali da vista con montatura completa o mezza montatura e per chi cerca un look 100% trasparenti il brand propone occhiali senza montatura, come i modelli della collezione 2020. Gli occhiali da vista Tom Ford si abbinano alla perfezione con i colori scuri come nero, marrone e grigio e si caratterizzano per le cerniere a T, pensate per non passare inosservati.
L’uomo può indossare la montatura di occhiale da vista Tom Ford in ufficio e attirare l’attenzione con un modello popolare, ma di grande eleganza. Ogni occhiale si contraddistingue per la montatura in plastica che lo rende leggero, resistente e duraturo e sta fermo sul naso grazie al nasello curvo con cuscinetti integrati. Non mancano gli occhiali da vista Tom Ford da donna come i cat-eye, proposti in nuance chiare e scure e tutti pensati per regalare allo sguardo un’eleganza misteriosa.