Vai al contenuto

Occhiali da vista Ray-Ban: un brand che ha fatto la storia

Immediatamente riconoscibili, altamente distintivi e infinitamente cool, gli occhiali Ray-Ban® continuano a spingere i confini nel campo degli occhiali da vista e da sole. 

Ray-Ban vuol dire stile, autenticità e libertà di esprimersi senza rinunciare mai alla qualità e funzionalità, valori chiave alla base della filosofia del brand. Chi sceglie gli occhiali da vista Ray Ban non può sbagliare e ottiene un look vintage e futuristico in cui si incontrano materiali di qualità e tecnologie avanzate, adatte a rendere la montatura sempre leggera e resistente.

Dallo stile originale della montatura Aviator™ al Wayfarer® reso popolare dalle celebrità di Hollywood,gli occhiali Ray-Ban® hanno resistito alla prova del tempo in termini di stile e qualità. Attraverso lo sviluppo e l’uso di resine ultraleggere e leghe metalliche speciali, questi occhiali sono costruiti per resistere a uno stile di vita attivo.

Occhiali da vista Ray-Ban: le collezioni del brand

Le collezioni del brand mostrano come accanto agli occhiali da vista iconici e che hanno fatto la storia del brand possano tranquillamente convivere nuovi modelli che incarnano i valori Ray Ban e rendono questo brand uno dei più apprezzati al mondo.

Gli occhiali da sole e gli occhiali da vista Ray-Ban sono una scelta eccezionale se stai cercando un tocco iconico o se apprezzi la storia dietro le montature che indossi. Sono occhiali davvero classici e consolidati: Tom Cruise indossava occhiali da sole Ray-Ban Aviator Classic in Top Gun e Wayfarers in Risky Business, mentre Peter Fonda indossava il modello Olympian in Easy Rider.

I design Ray-Ban® sono espressioni senza tempo del tuo stile, con opzioni per praticamente ogni preferenza e occasione. Per occhiali di tendenza che non ti deluderanno, scegli Ray-Ban.