L’eleganza di Bottega Veneta non si discute, si può solo ammirare e sfoggiare. Se stai cercando una nuova montatura da vista da donna, abbiamo selezionato due delle tante del brand che esprimono raffinatezza e la cura dei dettagli che lo caratterizzano.
Dal 1966 Bottega Veneta è una realtà attiva nel settore del lusso discreto ed è famosa soprattutto per i suoi prodotti di pelletteria. Da Jacqueline Kennedy Onassis all’imperatrice Farah Pahlavi, sono molte le celebrità che hanno vestito questo brand.
Partiamo con il primo modello: gli Occhiali Bottega Veneta Unapologetic BV1153O-002. Questo paio di occhiali da donna è realizzato completamente in acetato spesso ma non eccessivamente, si plasma in un formato rettangolare e prosegue con aste alte e decise fino ai terminali. L’unico punto di metallo sta all’inizio delle aste, delicato e discreto in color oro. Qui vediamo il modello della linea Unapologetic Spring Summer 2022 in un caratteristico color avana, ma è disponibile online in altre nuance fino ad esaurimento scorte.
Molto diversi dai precedenti questi Occhiali Bottega Veneta Unapologetic BV1132O-002. La montatura è realizzata in sottile e affusolato metallo, si concentra sulla parte superiore del frontale per poi correre lungo le aste che sono un pezzo unico coi terminali. La parte bassa della montatura è ridotta al minimo: solo un abbraccio leggero di metallo per poi lasciare le lenti al vivo. Molto comodi i naselli regolabili e molto peculiare il formato ovale. Qui vediamo la montatura color argento, ma per chi preferisse il color oro anche quello è disponibile fino al sold out.
Questi sono solo due esempi estrapolati da un catalogo molto ampio. Gli occhiali da sole e da vista di Bottega Veneta sono molti e sono tutti raffinati, scegli ora quello che preferisci e acquistalo online a condizioni di vendita eccezionali!