Vai al contenuto

Occhiali da vista Burberry: il british style che conquista

Da sempre Burberry è sinonimo di British Style e il brand nato nel 1856 è oggi protagonista della grande moda eyewear con la sua classe ed eleganza. In 150 anni di attività le caratteristiche del brand sono rimaste inalterate e oggi gli occhiali si caratterizzano per linee e forme innovative.

Indossare un occhiale da vista Burberry è un simbolo di prestigio, che assicura alla persona stile e magnetismo.

Caratteristiche degli occhiali da vista donna Burberry

Gli occhiali da vista Burberry da donna stupiscono con la struttura in plastica a bordo pieno che raccontano la tradizione britannica fatta di artigianato e innovazione. Il telaio è in acetato con placche metalliche lungo le aste e cardini a molla.

Non mancano le montature tonde di estrema eleganza e quelle cat eye che richiamano il fascino del passato. In ogni caso si tratta di occhiali resistenti e perfetti per l’uso quotidiano grazie a caratteristiche come le cerniere a molla e le strisce sulle aste. Gli occhiali in plastica a cerchio pieno donano grazie e bellezza ad ogni volto e sono perfetti per valorizzare lo sguardo di ogni donna.

Si tratta di montature in acetato leggero da indossare tutto il giorno e che presentano l’intarsio tipico del brand, elogiandone lo stile. Gli occhiali da vista Burberry sono occhiali evoluti per donne evolute e non ci sono scuse per resistere alla tentazione di acquistare un modello di occhiale da vista Burberry.

Qualsiasi sia lo stile e la montatura scelta si potrà contare su originalità, qualità e lunga durata nel tempo, ma soprattutto sullo stile inconfondibile di un brand che ha fatto la storia della moda. L’unico accorgimento è quello di acquistare solo modelli 100% originali sui siti specializzati e sui portali che si dedicano al meglio della moda eyewear. Il fascino è assicurato!