Vai al contenuto

Occhiali da vista Chloè: eccellenza dal 1952

La Maison Chloè nasce nel 1952 da una stilista parigina di origine egiziana e si afferma da subito come moda prêt-à-porter capace di liberare le donne dai dettami formali. Tanti sono i designer che hanno supportato e portato al successo la casa di moda: Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Phoebe Philo, Hannah MacGibbon, Natacha Ramsay-Levi, e ora Gabriela Hearst.

Le caratteristiche degli occhiali da vista Chloè

Chloè propone ai clienti una collezione di occhiali da vista di lusso dalle forme di volta in volta audaci e colorate, stravaganti ma sempre eleganti e femminili e pensate per diventare parte integrante del volto di chi le indossa.

Non mancano nemmeno i modelli di grandi dimensioni in metallo dorato, dalla forma tonda e femminile e da indossare non solo a scuola o al lavoro, ma anche per una serata speciale data l’eleganza senza tempo che li caratterizza. Il metallo diventa chic in nuance oro rosato e originale e romantico con la forma ottagonale perfetta per la donna dal carattere deciso.

Immancabile è il modello Aviator proposto in grandi dimensioni, con forme arrotondate e in metallo dorato per comunicare la propria idea di stile. A questo si aggiungono le montature in leggero acetato dai toni neutri del griglio e del rosa chiaro, che reinterpretano in modo unico la forma cat eye. Gli occhiali da vista da donna Chloè sono adatti a chi cerca una montatura dalla forma unica e impercettibile anche con lenti nude lavorate nei minimi dettagli.

Da sempre il brand è famoso per le sue collezioni moderne e portabili, adatte alla donna che si muove dentro e fuori dal contesto urbano e vuole sottolineare la propria unicità anche grazie all’outfit in cui nulla è lasciato al caso.