Vai al contenuto

Occhiali da vista Ray-Ban: le novità 2022

La moda 2022 vede al centro dell’interesse gli occhiali da vista, accessorio funzionale ma che non richiede a uomini e donne di rinunciare a stile ed eleganza. Bastano poche linee in metallo o acetato per raccontare la personalità di chi indossa le nuove collezioni di occhiali da vista Ray-Ban.

In commercio si trova una montatura quasi invisibile o una in acetato nero ispirata agli occhiali in bachelite in voga negli anni ’60. In ogni caso chi sceglie Ray-Ban può contare su un accessorio creativo e originale, leggero e funzionale.

Occhiali da vista Ray-Ban: il modello da aviatore e non solo

Il brand americano Ray-Ban ha saputo trasformare l’iconico occhiale da sole Aviator in un modello e montatura da vista in metallo dorato, vera chicca per gli amanti di questo stile. La collezione 2022 di occhiali da uomo si caratterizza per le linee semplici e squadrate, che esaltano lo sguardo e si abbinano anche all’acetato nero o, per una maggiore eleganza, al tartarugato.

Chi ama il metallo troverà una ricca collezione di tonalità grigio industriale, nero lucido e marrone laccato e le migliori lenti da vista antigraffio e antiriflesso per una visione perfetta con ogni collezione di luce. Altrettanto ricco e variegato è il mondo degli occhiali da vista da donna, capace di soddisfare ogni esigenza di stile.

In questo caso la studentessa che cerca un dettaglio sfizioso per il suo outfit potrà contare su una montatura grande e rotonda in metallo dorato dagli echi vintage o su modelli in acetato tartarugato dalle linee morbide per un tono da intellettuale chic. Si tratta di modelli dai dettagli inconfondibili per fare la differenza e raccontare il proprio modo di essere di giorno e di sera. Il tutto con la garanzia di acquistare occhiali da vista di un brand tra i più amati.