L’occhiale da vista Oakley si caratterizza per dinamicità, sportività e praticità e queste sono le caratteristiche di ogni montatura proposta dal brand. L’azienda è specializzata in occhiali da vista e da sole e garantisce elevati livelli di vestibilità e comfort per un occhiale dinamico con aste e naselli da scegliere di volta in volta in base ai lineamenti del viso.
La tecnologia alla base degli occhiali da vista Oakley
Il brand Oakley si caratterizza per i numerosi brevetti. Tra questi ci sono O Matter ™ materiale che regola la flessibilità della montatura senza far venir meno la robustezza o il “Three-Point-Fit” secondo cui gli occhiali poggiano soltanto sul naso e dietro le orecchie, eliminando il contatto sulle guance. La ricerca costante di tecnologie che migliorino ogni singola montatura rendendola leggera, ma solida, flessibile, ma resistente agli urti.
Anche le lenti degli occhiali da vista Oakley sono di grande qualità e assicurano una visione nitida e precisa. In particolare si tratta di lenti che soddisfano gli standard di controllo dell’American National Standard Institute e sono un plus importante per gli occhiali da vista.
Il risultato della ricerca tecnologica è un occhiale eccellente e dal design dinamico, che non sacrifica lo stile e l’uomo e la donna possono scegliere la montatura rettangolare, per uno stile classico e sportivo o quella rotonda e quadrata, adatta a chi cerca un look moderno ma funzionale. La vestibilità degli occhiali Oakley è migliorata dagli inserti in gomma e il brand propone modelli più classici sia nelle forme che nel colore e tipi di occhiali da vista dallo stile più moderno per la montatura particolare e per i colori sgargianti utilizzati.
Non resta che scegliere il proprio modello preferito e acquistare sui siti specializzati la montatura di occhiali da vista Oakley più adatta alle proprie esigenze.
https://www.quivedo.com/oakley