Vai al contenuto

Occhiali da vista Prada

L’occhiale da vista, la classica montatura, negli ultimi anni è stata ampiamente rivalutata, e sono ben lontani i tempi in cui quasi si provava vergogna (specialmente fra i più piccoli), se andava indossato un occhiale per problemi alla vista. Oggi queste creazioni eyewear sono anche scelte da chi non ne necessita, perché una montatura neutra, spesso è in grado di accentuare i punti di forza del proprio viso, e rivelarsi l’accessorio protagonista dei più svariati outfit.
Praticamente tutte le più famose case di moda italiane ed internazionali ogni stagione propongono collezioni di occhialeria da vista, che sono dei veri e propri concentrati di stile in cui condensano la loro visione di moda e fra questi sicuramente emerge Prada, che da anni costantemente propone must have eyewear. Come ad esempio gli Occhiali da Vista Prada PR 09YV (2AU1O1). Femminili, d’impatto, per niente banali e che ben incarnano la visione della Maison.


Un taglio geometrico per una montatura di medie dimensioni realizzata in acetato. Linee geometriche ben visibili sia nella parte anteriore che sulle aste. Queste celebrano il famoso ed iconico logo Prada, il triangolo tridimensionale, sono ampie, piatte ed irregolari, una piccola opera d’arte, suggellata dalla firma della Maison, inscritta proprio in un triangolo.
Il modello qui nello specifico gioca su due variazioni di tartarugato, il primo con tonalità che virano sul marrone che si ritrova nel frontale, mentre le aste hanno un havana che vira sulle nuance del verde e dell’azzurro. Il risultato finale è sicuramente molto piacevole.

Occhiali Prada originali




Ovviamente questo articolo è disponibile anche il altri colori. Dove scoprirli ed acquistarli al miglior prezzo? Il nostro consiglio va allo shop on line di Quivedo, dove all’interno del suo catalogo troverete solo ed esclusivamente occhiali originali al 100% acquistabili al miglior prezzo e con spedizioni rapide e sicure, e fra questi ovviamente sono presenti anche i nuovi occhiali da Vista Prada PR 09YV (2AU1O1).