Vai al contenuto

Occhiali da vista forma Aviator: a chi stanno bene? [Parte 1]

Oggi più che mai gli occhiali da vista Aviator sono un must che ricorda immediatamente gli anni ’70 e ’80, regalando fascino e stile particolare a chi indossa questi occhiali. Si tratta di modelli la cui storia inizia nel 1937 con RayBan, che creò questo modello per i piloti da aereo.

Il successo degli Aviator si deve però a film e serie TV come Top Gun e proprio il brand RayBan ha sfruttato questo modello di occhiali da vista con lenti a goccia per farne un must. Da allora il modello ha conquistato generazioni di uomini e donne, alla ricerca di una montatura di classe da indossare nelle più diverse occasioni.

Occhiali da vista Aviator: chi li porta meglio?

Gli occhiali da vista Aviator sono perfetti per chi ha un viso da lineamenti spigolosi, un viso a diamante e zigomi pronunciati dato che la forma della lente contrasta con la fisionomia del volto. Sono adatti anche a chi ha un volto squadrato e punta su occhiali diversi dal solito e delle linee allungate per spezzare la forma del viso.

Non a caso gli occhiali Aviator sono amati da chi ha uno stile curato, ma non elegante e segue le mode. Queste persone possono scegliere tra tanti modelli, forme e colori, con montature di rilievo o leggere in modo da creare sempre l’outfit perfetto.

Se proprio non si sa quale occhiale scegliere il consiglio è quello di guardare online tutta la collezione Aviator e farsi consigliare da amici e parenti che conoscono i nostri gusti per comprare l’occhiale da vista più adatto non solo a correggere un difetto visivo, ma anche a valorizzare il volto. Gli Aviator da vista, ma anche i modelli da sole, sono oggi un must have a cui nessuno deve rinunciare.